Può essere cancro?

Salve,

Sono una ragazza di 22 anni e vi scrivo per esporvi il mio problema.Da un annetto circa soffro di continui mal di testa più o meno intensi, da qualche mese il mal di testa ha aumentato la sua intensità e si presenta anche dopo pochi minuti dal risveglio, inoltre ho riscontrato anche problemi alla memoria (vuoti di memoria e difficoltà a ricordare fatti avvenuti recentemente), difficoltà a trovare la concentrazione e nelle ultime settimane è successo più volte di avere forti attacchi di cefalea seguiti da formicolio nel volto e nel cranio, potrebbero essere i sintomi di un tumore al cervello?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi da Lei riferiti non sono caratteristici di tumori cerebrali, piuttosto si avvicinano a quelli della cefalea di tipo tensivo che potrebbe essere una delle ipotesi possibili.
Per una diagnosi corretta però si rivolga da un neurologo esperto in cefalee.
Il problema può e deve essere risolto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Ferraloro,

La ringrazio cordialmente per la celere risposta e le mando i miei migliori auguri di buone feste.

Cordiali Saluti