Stordimento quando inclino la testa

Buongiorno, da un paio di mesi mi succede uno strano fenomeno quando inclino la testa sulla destra: provo un forte senso di stordimento con conseguente sviluppo di calore. Il dolore è principalmente situato nella parte posteriore della testa. Inclinandola sulla destra sembra come se ci fosse una massa liquida che si muove. Non ho altri sintomi particolari. Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si dovrebbe verificare direttamente il problema mediante una visita neurologica che possa valutare di persona il disturbo che riferisce. Anche un'alterazione della colonna cervicale potrebbe essere un'ipotesi.
Pertanto effettui una visita neurologica, poi sarà lo specialista che potrebbe richiedere eventuali esami diagnostici qualora li ritenesse utili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto, è stato molto gentile. Buon lavoro.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Grazie, buon lavoro anche a Lei.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buona sera, ho effettuato una risonanza al collo e hanno riscontrato la presenza di un'ernia. La ringrazio per il consiglio e per una prima giusta diagnosi. Buone feste
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

La ringrazio per l'aggiornamento e auguro buone feste anche a Lei.

Cordialità