Colpo alla nuca

sabato sera (oggi è lunedì), sotto l'effetto dell'alcool, sono caduto a peso morto all'indietro battendo la schiena e conseguentemente la nuca sull'asfalto. dopo l impatto sono rimasto a terra e dopodichè sono stato accompagnato dalla guardia medica che mi ha fatto un'iniezione di vitamina b. ora ho come un bernoccolo nella zona dell'urto. é possibile che la cosa si complichi o mi basta aspettare che il gonfiore e il dolore mi passino? ...purtroppo non riesco a dare molti dettagli perchè di quella sera ricordo poco
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

riterrei utile farsi controllare almeno dal Suo medico curante per avere una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
L'ho chiamato e gli ho spiegato tutto e gli ho riferito anche che il gonfiore si è affievolito e che nella zona dell'urto sento uno strano calore. Lui mi ha risposto che non c'è da preoccuparsi perchè c'è solo del sangue sotto la pelle.Mi ha detto infine di andare al pronto soccorso in caso di vomito e/o sonnolenza.
La Ringrazio