Botta alla tempia

gentile dottore,
lunedi'mattina ho preso una botta alla tempia destra urtando contro un mobileHo subito messo del ghiaccio.
.Non sono svenuta, né ho vomitato.In serata ho assunto una tachipirina 1000 per il dolore.Avevo solo un po' di sbandamento.Oggi , dopo 3 giorni, avverto qualche capogiro, un leggero senso di nausea e la pupilla destra, corrispondente alla botta, oggi mi sembra un po' piu' dilatata.Il dolore se tocco la zona , persiste.
Mi converrebbe andare dal medico o sono fuori pericolo?
La ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente non c'è nulla d'importante ma il consiglio che do in questi casi è di farsi controllare dal Suo medico curante, anche per valutare l'eventuale differenza del diametro pupillare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro