Luccichio agli occhi forte mal di testa e nausea

Salve dottore sono una ragazza di 24 anni, tempo fa ho avuto giramenti di testa e nausea iniziati con un luccichio agli occhi che durato 10 15 minuti e poi mal di testa e nausea, ho eseguito una risonanza encefalo la quale dice :
non sono presenti significative alterazioni dell'intensità di segnale dei tessuti dell'encefalo. circoscritta dilatazione di uno spazio perivascolare in corrispondenza della commissura anteriore a sinistra. Quarto ventricolo normale ed in sede. il sistema ventricolare sovratentoriale è di normale morfologia e dimensioni,in asse rispetto alla linea mediana.nella norma gli spazi sub-aracnoidei della base e della convessità.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la RM encefalica, in base al referto, si può considerare negativa, infatti la circoscritta dilatazione di uno spazio perivascolare generalmente non ha significato clinico particolare.
La sintomatologia riferita è suggestiva per emicrania con aura.
Facca una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee, anche per fare visionare le immagini RM.

https://www.medicitalia.it/minforma/neurologia/31-l-emicrania-con-aura.html

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore la ringrazio tantissimo per la sua cortese risposta,giovedi faro' la visita dal neurologo! Sono veramente. Molto molto in ansia ed una sincera paura, anche se dopo la sua risposta mi sento meno ansiosa..... per il fatto che si parla di una dilatazione di uno spazio perivascolare che leggendo su internet ( anche se sbaglio a leggere su internet) mi ha messo in ansia molta!! ho letto i sintomi dell'emicrania con aura e i sintomi sono proprio quelli..... Ancora grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Le ricordo che on line le nostre sono solo delle ipotesi in generale, inoltre non possiamo visionare direttamente le immagini degli esami diagnostici.

Cordialmente