Mal di testa dietro la nuca

Salve dottore ho 33 anni e da un paio di settimane accusò spesso dolore molto forte dietro la nuca mi prende anche davanti alla gola e dentro le orecchie.....Con antidolorifici passo un Po ma poi ritorna.....inoltre avendo le piastrine un Po basse non posso esagerare neanche con l'antinfiammatorio ......vorrei un consiglio medico......grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

consiglierei una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee ed uno studio della colonna cervicale e della cerniera atlanto-occipitale.
La sintomatologia descritta è comune a tante condizioni per cui un'ipotesi a distanza non è possibile avanzarla (cefalea cervicogenica? Nevralgia di Arnold? Semplice cervicalgia? ecc..).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro