Forte mal di testa il giorno dopo una botta

Salve,
ieri mi è caduto un vaso sulla testa da circa 1.30 m d distanza.
Sul momento non sono svenuta, ho avuto solo un attimo di confusione (non avevo capito che cosa era successo) e qualche giramento, oltre, ovviamente al dolore e al bernoccolo. Dopo non ho avuto piu nessun tipo sintomo fino a oggi pomeriggio quando, dopo pranzo, mi è venuto all' improvviso un forte mal di testa, e il pranzo m è rimasto sullo stomaco.
Dovrei preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il mal di testa dopo un trauma è normale ma se l'entità è notevole un controllo dal medico curante va fatto. Inoltre se dovesse insorgere vomito o dovesse accentuarsi la cefalea si faccia controllare presso un P.S. per avere una valutazione clinica diretta ed eventuali indagini strumentali.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro