Mal di testa fortissimo

Salve, è una settimana che ho un mal di testa fortissimo soprattutto la mattina e la sera (il pomeriggio di meno) con forti fitte che partono dalle tempie e arrivano fino alla nuca ... Ho provato a prendere antidolorifici come oki e aulin che calmano il dolore per pochissimo tempo, ma vado avanti così da giorni e ho paura sia qualcosa di grave... Devo fare accertamenti? A chi posso rivolgermi ? Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è la prima volta che accusa una cefalea di questo tipo e con queste caratteristiche? Il dolore è pulsante o gravativo-costrittivo? E' associata a sintomi come nausea, vomito o fastidio alla luce?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro