Il capo, non ho il dolore concentrato sulla tempia ne dove ho preso la botta neanche al tatto

Dottore, circa 4 ore fa sono scivolato e andato a sbattere con l osso facciale e la tempia destra sulla sporgenza di un mobile abbastanza forte, si e fotmato un piccolo rigonfiamento non visibile ad occhio ma sotto le mani, poi mi sn apparsi leggeri sintomi di nausea e ronziii alle orecchie e un po di dolori sparsi per il capo, non ho il dolore concentrato sulla tempia ne dove ho preso la botta neanche al tatto e sensibile, cosa mi consigliate??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione ritengo che non ci sia nulla d'importante ma un controllo dal Suo medico curante è sempre consigliabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore tutti i sintomi ci sono ma sono diminuiti, adesso fa male al tatto. Normale?? Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente

è normale il dolore alla pressione delle dita dopo un trauma contusivo.

Cordiamente