Un film, quando mi alzo mi prende questo forte dolore come se avessi un peso sopra gli occhi

Salve, vi spiego il mio problema: ogni volta che mi stendo anche per 10 minuti quando mi alzo mi prende un forte dolore sopra gli occhi, per esempio se mi stendo sul divano pet vedere un film, quando mi alzo mi prende questo forte dolore come se avessi un peso sopra gli occhi... aspetto vostre risposte... grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cefalea con queste caratteristiche potrebbe anche essere causata da problemi alla colonna cervicale, anche una semplice contrattura muscolare, ma considerato che potrebbe anche avere altre cause Le consiglio di effettuare una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta io ogni tanto ci soffro di dolori alla cervicale comunque adesso andrò da un esperto in cefalee e vedrò cosa mi dirà... Grazie di nuovo... Salve