Sangue dalla bocca

salve dottore sono una mamma di 31 anni volevo chiederle un consiglio da un bel po di tempo ho notato che quando mi sveglio la mattina e durante anche la giornata mi capita di andare in bagno perche sento che la mia bocca ha un sapore strano come se fosse ferro vado in bagno sputo e noto che la saliva esce con delle striature di sangue marrone (cs che mi desta preoccupazione) essendo io molto ma molto ipocondriaca inizio a fissarmi sempre nel peggio delle cs.ora le dico anche che io soffro di bruxsismo e che ogni volta che lavo i denti perdo abbastanza sangue rosso vivo dalle gengive....non so se può dipendere da questo fattore....l'ultima volta che andai dal mio curante mi disse che avevo una tosse che veniva dallo stomaco credo abbia voluto dire di aver un po di reflusso.ora vorrei gentilmente secondo lei devo preoccuaprmi e fare degli esami..grazie voglio precisare che nn ho ne tosse ne vomito...grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si il sangue deriva con molta probabilità dalle gengive o dal faringe. Consiglierei comunque una visita otorino.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore della sua disponobilità quindi secondo lei e inutile pensare a cose drastiche tipo polmoni stomaco faccio solo questa visita e basta.grazie di cuore
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Inutile e dannoso.