O ingoiato un unghia e ora sento che si muove quando respira e pericoloso ?

ciao io ho ingoiato un unghiua 4 giorni fà e ora me la sento che si muove nella gola o nelle vie respiratorie l'unglia er piccola innocua ma sento che si muove non so piu come fare ho provato mangiando del pane facendo i gargarismi vorrei sapere se e pericolosa e come toglierla vi prego di agliutarmi grazie datemi almeno un consiglio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nelle vie respiratorie non si puô sentire, mentre potrebbe essere una semplice sensazione. È veramente difficile che possa essersi fermata nel faringe posteriore in quanto basta un po' d'acqua per eliminarla. Se persiste il disturbo potrebbe essere utile un'esplorazione dell'ipofaringe con gastroscopio transnasale o con rinolaringoscopio.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)