Reflusso gastrico notturno

salve ho 24 anni,sono quasi due mesi che in fondo alla lingua mi si sono gonfiate le papille,fanno molto male e fa male anche la gola che è infiammata.
dopo visite tra medico di base,otorinolaringoiatra e odontostomatologo,ognuno dei quali mi ha prescritto collutori di tutti i tipi,non ne sono venuta a capo.
ho fatto i tamponi che sono risultati negativi e analisi del sangue perfette.
l ultima ipotesi che mi hanno suggerito è GERD che mi hanno spiegato essere un reflusso gastrico durante la notte senza che io me ne accorga.
se fosse, durante il giorno dovrei avere dei sintomi?perche non ne ho.una patologia del genere da questa problematica?mi sveglio spesso la notte ma non mi è mai capitato di sentire acido in bocca,ma devo dirle che in passato ho avuto problemi di ansia ch mi portavano a vomitare spesso ma non capita più ora
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo, e' verosimile e i sintomi possono essere solo notturni.Senta il parere di un gastrenterologo per una terapia ed eventuali accertamenti.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it