Ernia iatale - esofagite da reflusso

salve, mio figlio 25 anni ha eseguito una EGDS i risultati sono: ernia iatale da scivolamento >4cm, esofagite da reflusso grado C, gastrite acuta eritematosa. La cosa strana e' che nel referto viene indicato che il duodeno e' regolare il bulbo e D2, mentre stamattina ha eseguito una rx td prime vie bario e il medico che l'ha eseguita ha detto che vedeva una macchia scura nel duodeno, come e' possibile che la gastroscopia non ha evidenziato nulla? E' possibile che si tratti di un polipo o di un tumore? Siamo molto preoccupati attendiamo una risposta siamo in ansia.Grazie infinite in anticipo delle risposte che vorrete darci.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia opportuno parlarne con l'endoscopista, ma il radiologo quanto meno dovrebbe dare un'indicazione sulla "macchia". Cosa ha scritto nel referto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)