Polipi colesterinici alla colecisti di 4x6,5 mm e 4x7 mm

Buonasera, ho 51 anni, Vi chiedo un parere relativo a pseudopolipi colesterinici alla colecisti.
Riporto, di seguito, 3 referti di eco addome di periodi diversi:
08/11/2022: la colecisti, di morfologia regolare, mostra presenza di due estroflessioni parietali iperecogene come per polipi colesterinici di mm 4x6, 5 e di mm 4x7.

17/03/2020: colecisti normodistesa; sulla parete del corpo colecistico si osserva un polipo ecogeno di tipo colestirinico, del diametro di 4, 4 mm.

22/12/2016: colecisti fisiologicamente distesa con alcuni pseudopolipi colesterinici parietali del diametro massimo di 7 mm, alitiasica.

Considerati i 3 referti dal 2016 ad oggi, posso restare tranquillo o devo valutare un intervento per l'asportazione della colecisti?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Se non ha sintomi direi che non vi è un'indicazione chirurgica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/