Lieve congestione

Buongiorno,
questa notte mi sono svegliata per andare a bere e l'acqua era molto fredda, quasi ghiacciata, probabilmente perchè la finestra della cucina era aperta. In seguito ho accusato fastidio allo stomaco, bruciore e nausea, ma non diarrea. Sono tornata a letto ma ero molto spaventata per l'eventuale rischio di congestione. Attualmente provo ancora un senso di nausea e bruciore, non so se a causa dell'acqua fredda o per lo spavento. Vorrei sapere se ciò che è accaduto stanotte potrebbe portare conseguenze, anche se ora sono passate 7 ore dall'episodio.
Ringrazio chi sarà così gentile da rispondermi,
buona domenica
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nono avrà alcuna conseguenza negativa l'ingestione di acqua essendo trascorse tutte quelle ore.

Dr. Roberto Rossi