E ho prodotto delle feci mollicce e

Buonasera, ieri defecando, ho avuto per circa 30 secondi un forte dolore al
basso ventre, e ho prodotto delle feci mollicce e ,mi sembra, ricoperte di striature rossastre. Ho circa 60 anni, volevo sapere a quale specialista dovrei
rivolgermi, e con che urgenza. RingraziandoVi anticipatamente, resto in attesa
di risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In prima istanza al suo medico di base e poi probabilmente a un gastroenterologo, proctologo o chirurgo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it