Dolori addominali e feci strane

buonasera, sono una ragazza di 23 anni che soffre di colite e vado spesso in bagno, circa 2 o tre volte al giorno. ho spesso dolori addominali e aria. una decina di giorni fa m accorsi di avere una piccola pallin proprio sotto pelle vicinissimo all'ano che m dava fastidio diciamo bruciore e qualche fitta (pensai che erano emorroidi) questa pallina è quasi scomparsa o forse del tutto ma è rimasta qualche fitta e doloretto nell'ano che viene ogni tanto.
proprio stamattina andando in bagno ho notato che le feci erano verde scuro ma molto strane tipo pezzi di verdura arrotoloti (mi scuso per la volgarità), di solito sono marroni.
non so se associare questo evento a delle piccole fitte al fegato che ho da un paio di giorni (io ho la sindrome di gilbert quindi la mia bilirubina è sempre più alta della norma , ma non credo che il problema sia dovuto a questo dato che è genetico) o alle possibili emorroidi.
lei cosa ne pensa???
grazie e auguri di buon anno
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non ravvedo motivi di preoccupazione,
il colore delle feci è nella norma.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it