Sangue nelle feci

Buonasera....sono un ragazzo di 25 anni ....è già circa cinque o sei volte in un mese tito che vado in bagno e quando ho finito trovo un po' di sangue nella carta igienica...ma nn mi sento ne dolori ne fastidi e ne pruriti....cosa posso fare? Cosa devo mangiare? Cosa può essere? Può essere anche qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È molto probabile che il sangue sia di provenienza emorroidaria nulla di grave. Ne parli con il suo medico.

Dr. Roberto Rossi