Sposmomen somatico 20 interagisce con xanax gocce

salve sto assumando 7 goccine di xanax per 3 volte al giorno< siccome ho la colite e solitamente prendo lo spasmomen somatico da 20 interagisce con lo xanax&#12290;&#65353;&#65356;
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si sommerà l'effetto sedativo delle benzodiazepine contenute nei due prodotti.

Ne parli con il suo prescrittore.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
mi ero confusa lo spasmomen somatico interagisce con il lucen se non sbaglio che ip prendo per problemi di reflusso giusto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può assumere tale associazione.