Cristalli di ossalato di calcio

salve,da poco ho eseguito esami delle urine e urinocultura in quanto sentivo cattivo odore durante la minzione,i risultati hanno evidenziato presenza di cristalli di ossalati di calcio(31 elementi) e l'aspetto leggermente torbido anzichè limpido,il medico mi ha precisato che si tratta di un problema della dieta dovuto al latte, che per colazione effettivamente assumo 5 giorni a settimana e all'assunzione di legumi,ceci fagioli lenticchie e piselli,quest'ultime non molto presenti nella mia dieta, circa una massimo due volte a settimana.potrebbe portare a delle conseguenze ciò?mi ha prescritto un integratore(cistosan credo di leggere)cosa mi consiglia dopo ciò che ho detto?grazie mille buona serata
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il reperto di cristalli di ossalato di calcio , considerata la sua dieta ,è un reperto non patologico.
E' sufficiente diminuire l'apporto dietetico di latte e formaggi.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus