Ho dopo un rapporto non protetto,preso l erpes genitalis....

Salve a me il virus ha dato una strana sintomatologia... dolore per cosi dire nell ampolla rettale sensazione di "calore pungente",e due piccole feritine "Lesioni" al prepuzio,non dolorose ci tengo a precisarlo,che con del limone ho fatto guarire in fretta,dottori vi contatto poiche il fastidio all ampolla rettale mi va e viene con pause di circa qualche giorno,ma di lesioni non piu trccia e vero che chi si prende l' erpes genitalis potrebbe avere anche preso l aids ? questo dolore in ampolla rettale senza nessuna lesione e l'erpes ? ricorrente ? o che altro tipo di analisi devo fare ? sono molto preoccupao grazie. :(
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
credo che, preso dall'agitazione, abbiafatto poca chiarezza. Anzitutto, perchè pensa di avere un herpes all'ampolla rettale? Ha forse avuto dei rapporti omosessuali?
Poi, il discorso è il seguente: se contraggo una infezione sessualmente trasmessa è perchè ho avuto un rapporto a rischio (infatti...) per cui, per un rapporto ad altlto rischio il rischio è quello di conttrarre anche altre patologie sessaulmente trasmesse, le pare?
Per cui, subito test HIV,HCV e HBV, poi, fra tre mesi, nuovi test. Nel frattempo, se posso con molta delicatezza consigliarle una vita sessuale non disordinata, posso con forza consigliarle di avere solo dei rapporti protetti. Per sè e per gli altri.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ma non sono gay non ho avuto rapporti omosessuali quindi nessuna penetrazione, ... e questa la cosa strana... il dolore che sento anzi il fastidio,e altalenante,e de passato dal inizio dell uretere sino a arrivare al retto ... ove con uno strano prurito si manifesta lei saprebb indicarmi di che si puo trattare ?? grazie .
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Lei capisce che la sua precisazione era doveerosa...
Non è detto sia per forza herpes anche a livelloanale. Penso invece sia molto importante fare al più presto una visita proctologica, di modo che si possa vedere cosa causa il sintomo che accusa. poi, se ha piacere, ci tenga informati...
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Dottore emergenza... ora ora ho notato nelle mutande bianche quindi pulitissime,liquido spermatico color trasparente ma non dal retto ma dal pene c'e pus !!!... e 2 piccolissime traccie di sangue spero dovute al sdrusciamento del glande appiccicato dallo sperma o liquido,io ricordo che 2 anni fa ho avuto un episodio simile,e presi il PRIXAR 500 mg... ho 2 scatole nuove sempre con me in caso di emergenza,che faccio ? le prendo poiche la visita dal proctologo e tra una settimana?... essendo fuori sede non so come fare andare al prontosoccorso ... mi sembra un attimino eccessivo poiche magari sono appunto batteri che con la levofloxacina posso distruggere e che il fastidio e molto elevato grazie :(
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora,
Secondo me non deve assumere nulla e domani recarsi in uN centro dermatologico per fare una visita mst e gli eventuali tamponi uretrali, oltre che, a quel punto, una terapia specialistica

In bocca. Al lupo

Saluti
[#6]
dopo
Utente
Erpers stessa trafila dell altra volta... solo ora ha colpito la punta del pene l ingresso da dove esce l urina ci sono piccolissime prustole gialle ... caratteristico dell erpes dopo il dolore al retto arriva sin li... si appiccica alle mutande e pizzica ... posso solo prendere o il farmaco che mi diedero al mts o il limone che rucia la ferita :( grazie