Desquamazione post circoncisione

Salve sono stato operato di fimosi 45 giorni fa e ho notato di avere una desquamazione della pelle del pene sotto la cicatrice x un centimetro e mezzo creando secchezza della pelle e perdita di elasticità.
Fino a l'altro ieri perdevo pelle, ora la pelle è semplicemente secca e irritata: che faccio?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
per maggiore precisione nella valutazione è necessaria una rivalutazione urologica post-chirurgica. Normalmente la desquamazione avviene in seguito a processi di disidratazione della pelle del glande facilmente risolvibili con apposite creme.

Cordiali saluti
Gino Scalese