Erezione solidarietà

Più che un consulto questa è una testimonianza. 3 anni e mezzo fa mi sono cimentato nel jelqing, più per sfizio perché non avevo alcuna necessità di mettere in discussione quella parte del corpo.
Dal quel giorno mi sono rovinato per sempre, ho creato dei danni al pene e ho perso la mia erezione e la mia salute sessuale per sempre. Il follow up con i medici non è stato purtroppo risolutivo, non per la loro disponibilità (la quale in molti casi è stata eccezionale, e li ringrazio),ma perché in seguito a ecografie in stato flaccido o basale non veniva riscontrato nulla.
Ho mollato questa strada (ostinandomi non sarei arrivato molto lontano) e ho cercato comunque di essere sereno e di vivere la mia vita (anche quella sessuale) pur con questi problemi di deficit erettile .
Senza dilungare, il mio messaggio è a tutti quelli più o meno curiosi, fobici del dimensioni o ossessivi, e mi piacerebbe che questo messaggio potesse rimbalzare sulla rete per bilanciare tutte le bestialità di questi metodi di allungamento atti solo a creare una generazioni di giovani con difficoltà erettili: non fate Jelqing, non comprate nulla, non ingerite pasticche porcherie o quant'altro. Cercate solo di amare il vostro corpo e di vivere serenamente la vostra sessualità.
Ringrazio il sito MEDICITALIA per questo spazio e spero che la mia storia possa servire a qulacuno
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Certamente è un pò Off Topic testimoniare anziché chiedere consulenza in questo Forum, ma personalmente mi trova assai d'accordo. Questa lagna mediatica (e multimediale..) sul come allungare il pene peggiora la fragilità maschile, soprattutto di quelli più giovani, e non è scevra dal provocare danni. A Latere mi permetto di farLe notare che aver mollato la strada della medicina ufficiale mi sembra prematuro, specialmente dopo aver mal riposto la Sua fiducia nelle pratiche che Lei stesso oggi guarda con senso critico. Le suggerisco insomma di farsi seguire da un professionista serio, che possa davvero darLe una mano. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dr. Conti
Saluti Cordiali