Esito esame ctm urine su 3 campioni

salve,sono una donna di 56 anni,l'esito dell'esame ctm urine su 3 campioni è:

es. citologico urine per ricerca cellule neoplastiche
mat.biologico: urine con alcool
tipo campione inviato: urina,primo campione,per ricerca CTM
diagnosi citopatologica: negativa la ricerca di CTM
note: cellule epiteliali squamose indenni,flora batterica,emazie
esami eseguiti presso: lab.fleming(BS)

es.citologico urine per la ricerca cellule neoplastiche
mat.biologico: urine con alcool
tipo campione inviato: urina,secondo campione,per ricerca CTM
diagnosi citopatologica: negativa la ricerca di CTM
note: cellule epiteliali squamose indenni granulociti,flora batterica,emazie
esami eseguiti presso: lab.fleming(BS)

es.citologico urine per la ricerca cellule neoplastiche
mat.biologico: urine con alcool
tipo campione inviato: urina,terzo campione,per ricerca CTM
diagnosi citopatologica: negativa la ricerca di CTM
note: cellule epiteliali squamose indenni granulociti,flora batterica,emazie
esami eseguiti presso: lab.fleming(BS)

è nella norma?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Cara signora, relativamente al quesito più importante (cioè eventuale presenza di cellule neoplastiche delle vie urinarie) l'esame è negativo. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino