Prolasso

subito dopo una epidurolisi la paziente di 68 anni accusa sintomi di prolasso.Avvertito il medico ha risposto che era uno stato ansioso. Dopo un mese i sintomi sono rimasti uguali,alla visita di controllo il medico ci ha invitati ad uscire dal suo studio perchè secondo lui questi sintomi non sono collegati a questo tipo di intervento.secondo voi è impossibile quello che è successo?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, ma cosa intende per sintomi di prolasso???

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
gentile dottore per sintomi di prolasso intendo abbassamento della vescica e delle emorroidi, incontinenza sia urinaria che fecale, svuotamento non completo sia della vescica che dell'intestino e bisogno frequentissimo di urinare. Spero di essere stata più chiara. Vi ringrazio per la possibilità di comunicare con voi. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
se è presnete un " abbassamento del pavimeto pelvico, questo va corretto chirurgicamente sicuramente va eseguito un esame diagnostico come la risonanza magnetica pelvi ca per verificare la situazione
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore per la disponibilità seguiremo il vostro consiglio.