Erezione debole

Salve, ho un problema di erezione debole, ho 30 anni e da poco è comparso questo problema. le mie erezioni sono poco consistenti ma arrivo cmq all'orgasmo pur avendo il pene poco rigido. Ovviamente questo mi spinge a provare e riprovare per cercare di provare un'erezione soddisfacente ma ho pochissimo desiderio sessuale. Le erezioni notturne ci sono alcune volte e mentre prima persistevano adesso durano poco. premetto che non ho particolari problemi di salute anche se attraverso un periodo di stanchezza continua tanto che il medico mi ha consigliato sargenor plus. Cosa potrebbe causare questa perdita di eccitazione ? cosa potrei fare per risolverla? grazie, buona giornata
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro signore, alla Sua età la disfunzione erettile da causa organica è estremamente rara, comunque in casi come il Suo è sempre pportuno effettuare una serie di analisi ematiche che comprendano i dosaggi degli ormoni (testosterone, prolattina, gonadotropine, eventualmente ormoni tiroidei) più esami ematochimici di base, quindi recarsi a consulto presso un andrologo-urologo di Sua fiducia. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino