Disfunzioni erettili e eiaculazione in semierezione

Salve,ho 20 anni e vi scrivo perchè stò letteralmente impazzendo! da circa 10 mesi è come se non funzionasse più tutto come dovrebbe..le erezioni mattutine sono andate diminuendo, il glande sembra aver perso sensibilità, a volte durante la masturbazione il pene perdeva parte dell'erezione e raggiungeva l'eiaculazione in quello stato, e neglio ultimi 3 mesi non sento quasi il bisogno di masturbarmi quando prima magari mi eccitavo anche davanti a una ragazza in costume..qualcuno mi aiuti, non ho mai fatto visite e non so come fare dato che ho un genitore che fa il medico in ospedale. Non riesco a dormire la notte pensando a questo problema. Attendo con ansia una risposta.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è proprio l'ansia che la sta assalendo la principale causa del suo problema e credo che un colloquio con un andrologo sia irrinunciabile. Ne parli senza paure con il suo papà che sicuramente la indirizzerà nel migliore dei modi.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,
non ti si può aiutare da qui, ti devi fare coraggio e rivolgerti ad un medico (o al tuo medico di famiglia o ad un andrologo). se non vuoi che i tuoi genitori ne siano informati ricordati innanzitutto che esiste una legge sulla privacy e comunque rivolgiti ad un altro ospedale.
cordialmente

Michelangelo Sorrentino