Disfunzioni sessuali

salve..sono un ragazzo di 21 anni che ormai da 4 anni soffre di disfunzioni sessuali..la prima volta è capitato con un rapporto occasionale che poi si è concluso con un nulla di fatto..da quella volta si può dire si sia creato un circolo vizioso che mi affligge da sempre..ho avuto altre 3 ragazze da quella volta, non contando le varie storielle..e bhè con nessuna di esse sono riuscito a sentirmi libero di esprimere la mia sessualità,almeno le prime volte, dato che prima di riuscire a avere un rapporto passavano 2 3 mesi..sta accadendo lo stesso con la ragazza attuale..io capisco che magari ognuno di noi abbia i suoi tempi,ma io sto male per questa cosa..vorrei riuscire a essere pronto fin da subito e non cadere in una serie di defiance come è sempre accaduto..anche perchè sono arrivato a non percepire più il desiderio sessuale..cosa posso fare per migliorare la situazione?grazie in anticipo per la vostra attenzione!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alla sua domanda rispondo9 con una altra domanda. Che altro aspetta a consultare un collega?. Che per il moment6o ha perso 4 anni di salute sessuale, meglio godersela. Dettyo questo vista la giovane età, il suo prioblema può avere cause psicologiche od ormonali, rarissime le case vascolari o prostatiche, tenderei a scartare la posibilità di cause neurologiche. Detto questo consulti collega dal vivo, che da qua non si può fare di più.