Pene Moscio

Caro Dott.
Sono molto preoccupato perchè il mio pene non diventa più duro
sono un ragazzo di 23 anni.
Mi accorgo di mattina che non ho più quella erezione che si ha di solito
la mattina appena svegli, anche quando sto con una donna il mio pene nei preliminari diventa durino e poi si affloscia!!
E vero che sto bevendo e fumando un po ma non credo che sia dovuto a questo perchè l'ho sempre fatto !!
in più noto che ho sempre i testicoli penzolanti cosa può essere successo??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i dati relativi allo scroto rilasciato ed alla assenza delle erezioni spontanee non hanno alcun rapporto con la disfunzione erettile.Lo stile di vita inidoneo,invece,certamente si.L'aspetto psicologico è scontato ma,se il fenomeno continua,contatti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro, Dr. Pierluigi Izzo.

La ringrazio per l'immediatezza della risposta.
Volevo domandare, visto che in passato ho avuto un po di pelle bianca sulla pelle del pene.
Può essere dovuto a questo anche se momentaneamente è scomparso senza nessuna cura solo con qualche applicazione di gentalyn beta.

Ma Lei lavora su Napoli ?
Grazie.

Distinti Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...probabilmente ha avuto una balanopostite che,però,andrebbe diagnosticata e curata.Credo che sia necessario por e una diagnosi andrologica a 360 gradi.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Caro, Dr. Pierluigi Izzo
Volevo sapere la balanopostite se non curata cosa può succedermi?
Può essere che per mezzo della balanopostite non ho mai il pene duro come dovrei averlo?
Distinti Saluti !!
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la balanopostite va curata.aldilà della resa sessuale.Va da se che possa influenzare negativamente l'erezione.Cordialità.