Un frenulo corto che mi aveva causato una balanopostite

Salve,circa 3 settimane fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica a causa di un frenulo corto che mi aveva causato una balanopostite,l'intervento è avvenuto con successo in quanto mi è stato asportato tutto il frenulo,ora c'è la cicatrice e i punti li ho persi tutti,però rimane il problema della balanopostite,in pratica ho un arrossamento nella parte inferiore del glande come se fosse un edema,e anche una desquamazione,inoltre ho anche un pochino di difficoltà nello scoprire il glande perchè è come se la pelle si attacchi al glande impedendomi di far scorrere tranquillamente la pelle,prima dell'intervento l'urologo mi aveva prescritto il Balanil detergente e anche il Balanil Gel per una settimana, però ora ho ancora questo problema,sinceramente spero io non debba circoncidermi e volevo sapere se ora mi conviene rimettere il Balanil per una settimana o magari una decina di giorni o di provare a riandare dal medico,grazie:)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci ed ora risenta sempre in diretta il suo urologo di riferimento.

Le ricordo poi che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema post-chirurgico e dare una indicazione precisa soprattutto a livello terapeutico.

Bisogna, a questo punto, le ripeto riconsultare in diretta il suo urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/