Una balanopostite

Salve gentili dottori. È da 6 mesi che combatto una balanopostite.nei mesi di gennaio ho fatto una spermiocoltura , urinocoltura e tampone uretrale. Risultati positivi a proteus e escherichia coli.
Dall antibiogramma il medico mi ha prescritto llevoxacin 500. Ho preso 10 compresse subito.e siccome non passava del tutto (anche sei miglioramenti si sono visti,)in quest ultimo mese ho assunto altre 10 compresse sotto prescrizione medica. La situazione e migliorata notevolmente ma rimane sempre la parte del frenulo ancora arrossata e la pelle secca e a volte rugosa. Secondo lei può essere dovuta al fatto che è da tanto che me la porto dietro? Mi consiglia la travocort per togliere la piccola infiammazione che rimane,o una crema riparatrice del tipo cicalfate(mesi fa me la consiglio il dermatologo quando ancora non sapevo di avere un infezione).
Le premetto che penso di essere guarito dal infezione in quanto non ho più ne plurito ne bruciori, ne problemi di prepuzio stretto.e solo la rugosità e il frenulo rosso .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da qua non possiamo rispondfere a quanto chiede, mche lei chiede terapia vera e propria. le posso dire che un glamde secco ed un frenulo rosso il più delle volte somno fenomeni innocenti che si sistemano con adeguati detergenti a basso tenore di tensioattivi. Senta prioma il collega che la cura se è del tutto guarito che di qua non lo so.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.
Come detergente il dermatologo mi ha prescritto dermyc.
Non penso sia controindicato. Purtroppo di dottori ne ho girato troppo da gennaio ad ora. Dermatologi e urologi ma tutti danno creme che poi risultano inutili. Volevo solo un parere ,se sarebbe più efficace ,una o l altra.
Grazie lo stesso