Frenulo corto, bolle sul prepuzio, glande ipersensibile, pene contorto

Salve, avrei problemi che mi stanno preoccupando per quanto riguarda il mio genitale, innanzitutto noto una presenza del frenulo corto, perchè una volta che il prepuzio scende sotto la corona del glande resta lì e non vuole scendere, anzi a volte tira anche, dopo la eiaculazione il prepuzio riesce a scendere fino a giù ma noto un vistoso piegamento del glande, invece quando sono in stato di riposo (intendo non eccitato) noto il pene contorto cosa può essere, si tratta del frenulo? Noto bollicine sul prepuzio e anche sul frenulo, cosa sono? come vanno via? infine ho il glande sensibilissimo tanto da non poterlo toccare, e vedo sul glande anche delle rughine cosa sono? come posso risolvere la sensibilità? Di tutti i miei problemi come posso risolvere? A chi rivolgermi? Se si tratta di operazioni desidererei avere dettagli, a volte mi preoccupo, scusate ma vorrei avere il genitale normale.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/