Varicocele: dolore continuo testiclo sinistro.

Salve,
nel 2003 ho eseguito un intervento chirurgico per varicocele sx, successivamente nel 2005 sono stato sottoposto ad un'intervento di idrocele, a distanza comunque di diversi anni sento ancora dei fastidi, più precisamente questi si presenta palesemente più "grosso" e in posizione più alta rispetto al destro. Capitano spesso dei doloretti fastidiosi che corrispondono alla gamba sinistra ed in'ultima analisi faccio presente che è quasi impossibile toccarlo (sensibilità). Ho eseguito diversi controlli nel corso degli anni tutti con risultati negativi. Ammetto di aver trascurato durante il primo intervento il consiglio di non avere rapporti sessuali nelle prime fasi di remissione e mi pare di ricordare di non aver seguito al meglio le cure farmacolgiche (edeven se non ricordo male). Posto il mio caso mentre sento dei dolori. Temo in realtà per la mia fertilità dato il desiderio di avere dei bambini. Ho in corso una richiesta di visita urologica ma conto comunque su di un parere altrettanto esperto quale il vostro circa i rischi che potrei correre. Cordialmente ringazio e saluto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
qualche doloretto dopo intervento di varicocvele e di idrocele è da mettere in preventivo. Peraltro la presenza di idrocele post-operatorio non ha nulla a che fare con la fertilità. Veda dal collega, se per questi dolori, non potrebbero essere sufficienti comuni anmtiinfiammatori.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto della sua tempestiva risposta.
Domani avrò la visita. Tra le altre cose Lei oggi ha il grande merito di avermi quanto meno reso più tranquillo. Spero vivamente che non sia nulla di serio è mia intenzione però controllare il tutto pur dovendo ammettere dell'imbarazzo soprattutto per quanto concerne le analisi di laboratorio. Cordialità.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.