Dolori al pene dopo masturbazione

salve, sono un ragazzo di 20 anni, circa 10 giorni fa ho avuto un rapporto orale passivo (protetto) abbastanza spinto, da allora qualunque volta mi masturbi mi viene un leggero dolore all'inizio del pene, lungo i lati del pene come se fosse un problema muscolare, non saprei. ho fatto l'esame delle urine con urinocultura ma non è uscito nulla, infatti ogni volta che urino non ho disturbi ne bruciori.... premetto che tale dolore l'ho avuto per un paio di giorni subito dopo tale rapporto.cosa può essere?..grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi molto probabilmente di una semplice fattore meccanico, irritavo momentaneo ma, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
in settimana ho la prenotazione dall'urologo andrebbe bene?
[#3]
dopo
Utente
comunque mi conviene tenerlo a riposo una settimana giusto?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
E' bene non "forzare" da un punto di vista meccanico la situazione!
[#5]
dopo
Utente
dottore mi tolga un'ultima curiosità... stamattina mi sono svegliato con un leggero dolore all'interno coscia dx... come se fosse anche qui qualcosa do muscolare... ma c'è legame fra le due cose? cioè dolore pene coscia?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile dirlosenza una valutazione clinica precisa e reale!

Ora bisogna proprio, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto.