Perdita gocce urina

Buongiorno Signori medici, per prima cosa vorrei chiederVi se il masturbarsi continuamente da parecchi anni può provocarmi problemi futuri e come seconda cosa il problema in questione riguarda il fatto che da parecchio tempo ormai, dopo la minzione ho una fuoriuscita ancora di 1/2 gocce di urina, la cosa mi infastidisce ma non mi reca disagi o problemi grandi, e nessuna conseguenza dolorifica, per questo vorrei solo un vostro parere a riguardo su cosa possa essere, e se ha a che fare con la masturbazione frequente.
In attesa di una Vostra risposta ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
premesso che la masturbazione frequente fa parte del suo "corredo sessuale" e che non c'è alcunchè di patologico , non vedo analogie tra qs e la modesta fuga di urine di cui riferisce .
Per questo ultimo sintomo Le consiglio di eseguire una controllo urologico.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
La ringrazio molto per la sua consulenza.
Distinti saluti.