Post-frenuloctomia....tanti dubbi

Salve,ho dì17 anni e avevo il problema che non riuscivo a scoprire il glande ne a riposo e tanto meno in erezione perche mi provocava forte dolore....andato dall'urologo in una visita di 30 secondi mi dice che ho un frenulo corto che va operato....così mi operano per frenulo corto...a distanza di un mese mi sono caduti tutti i punti e riesco a scoprire il glande quando è a riposo ma quando sono in erezione mi viene difficile perche è proprio la pelle che è stretta e si mette ad anello....premettendo che non ho dolore a farlo scendere pero non ci riesco facilmente in quando ci vuole forza....solo poche volte sono riuscito a scoprirlo del tutto e poi mi ci è voluta circa mezzora per riuscire a coprirlo in quanto la pelle si incastrava sotto la "cappella"......Adesso cosa devo fare?!?! la masturbazione mi viene malissimo.....posso fare sesso tranquillamente? esiste qualche pomata che allarga la pelle?!'

E INOLTRE COME FACCIO A RIDURRE LA SENSIBILITA' DELLA MUCOSA? OGNI PICCOLO URTO MI PROVOCA UN GRANDE FASTIDIO.....sinceramente ho paura a fare sesso..!

Grazie in Anticipo.....siete grandi state facendo qualcosa di straordinario!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non perda tempo su internet!

In questi casi bisogna riconsultare il suo chirurgo urologo, rivalutare per bene l'attuale problema post-chirurgico che sembra indicarci una risoluzione parziale del suo problema iniziale e con lui stabilire una nuova strategia terapeutica che di solito porta ad un nuovo intervento per allargare, con una plastica, il prepuzio rimasto oppure, se è il caso, procedere verso una circoncisione vera e propria.

Risenta ora il suo specialista di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/