Dolore altezza lombare durante masturbazione

Buongiorno,

da qualche settimana accuso un dolore localizzato all'altezza del muscolo lombare, appena sopra il gluteo sinistro, durante la masturbazione. Tengo a precisare che sento questo dolore solo in quei momenti. Soffro anche di colite spastica, anche se in questo periodo non ho avuto particolari sintomi di questo. Potrebbe esserci un legame?
Vorrei un vostro parere in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
piuttosto che pensare cose strane penserei ad una contrattura mnuscolare lombare durante masturbazione. E' fisologica.
[#2]
dopo
Utente
Egregio Dottore,

grazie per la tempestiva risposta. Il dolore dura da quasi un mese,ultimamente si è leggermente attenuato ma è ancora fastidioso. Per quanto tempo potrebbe ancora persistere il dolore?

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non lo so proprio. Magari un po di astinenza astinza sessuale aiuta.