Rapporti sessuali e masturbazione

Egregi dottori,
prima di tutto vi ringrazio dell'ottimo servizio che mettete cortesemente a disposizione e che ho avuto spesso occasione di consultare.
Ho subito da pochi giorni un intervento di Turp e Tuip, per quanto tempo devo astenermi dai rapporti sessuali (compresa la masturbazione).
Purtroppo non ho potuto rivolgere la domanda al chirurgo in quanto era presente mia figlia ed ero quindi imbarazzato
Grazie mille e saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il problema principale è quella dell infiammazione residiua dopo intervenyo, che quando presente fa un gran bruciore alla uscita dello sperma. Lei sarà seguito con esame urine periodici a verificare la scomparsa della stessa. Di solito si consiglia di aspettare la assenza di evinza infiammatoria nell' esame urinme, per non avere bruciori. Ma se è coraggioso, può fare lo stesso.
[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dottore,
La ringrazio molto per la tempestiva risposta
Se può essere di qualche utilità per altri nelle mie stesse condizioni devo dire che ho effettuato l' "esperimento" manualmente e non ho avuto nessuna problematica
Cordialità
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Meglio così. Non le resta che combattere sul campo.