Testicolo duro

gentili dottori,
sono un adolescente e da poco tempo ho un dolore intermittente al testicolo destro e a volte al sinistro.
Toccandomi il testicolo sinistro lo sento più indurito dell'altro ma non ho notato nient'altro come gonfiore o sensazioni particolari.
Poco tempo fa mi sono sottoposto a una visita urologa per un infezione,il dottore mi ha fatto la palpitazione ai testicoli e non ha trovato niente fuori norma.
Comunque non so se può centrare qualcosa ma io pratico la masturbazione quasi tutti i giorni.
Spero che mi possiate dare consigli,sono un po' preoccupato.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,bando alle palpitazioni di ogni tipo e...viva sereno le Sue pulsioni sessuali,forte della visita urologica negativa. Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio di avermi tranquillizzato.Ma mi permette una domanda : a cosa può essere dovuto il ''durore''?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter visitare,credo che sia una suggestione legata all'ansia.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie e cordiali saluti!