Esito ecg dinamico holter

Buongiorno gent.mi Dottori,

per favore ho appena ritirato l'esito dell'esame Holter dinamico.
Faccio presente che ho avuto un episodio di fibrillazione atriale e sono in cura per l'ipertensione con:
Karvea 300, mezza Igronton 25 -- alle ore 8
Normasc 5, Cardiospirina-- ore 12,
mezza concor 10, --ore 20.
Per favore saro' molto breve... vado subito al referto finale -Impressioni e note:

Numerossisimi artefatti ed interruzioni.
Per quanto valutabile ritmo sinusale regolare, non artmie .
Non eventi segnalati.

Gentilmente il Vs competente parere??
GRAZIE MILLE anticipate..
Cordialità!! :))
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
E' un esame da ripetere in quanto vi sono imperfezioni di registrazione che lo rendono poco attendibile. I pochi dati leggibili sono risultati normali.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Ok! Ringrazio e saluto!! :)