Incontinenza da masturbazione eccessiva

Salve, sono un ragazzo di 17 anni. Chiedo scusa per essermi registrato con un anno di più ma non ho trovato soluzioni al mio problema in altro modo.
Da circa tre mesi soffro di piccole perdite, sotto forma di gocce, a una distanza di 5/30 minuti dopo aver urinato. L'urina ha colore normale, nessuna differenza da quella precedente.
Tutto è iniziato dopo aver deciso di smettere di masturbarmi, mania che andava avanti da qualche anno con una regolarità di 1 volta ogni 1/2 giorni. Penso sia necessaria questa informazione perchè ho trovato altri sulla rete con un problema simile al mio e con la mia stessa causa; inoltre ho riprovato a masturbarmi e ho notato che nelle ore seguenti questo problema si riduceva o addirittura scompariva.
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun nesso noto, magari la modica congestione uretrale oostacolo la fuoriuscita di qualche goccia di urina. Sprema meglio alla fine della urinata.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

il fenomeno legato all'orgasmo ed eiaculazione che coinvolge le strutture prostatiche e vescicolari, il collo vescicale gli sfinteri uretrali, l'uretra.............. possono lasciare un pò "imbambolate" queste strutture che per qualche ora potrebbero non funzionare pefettamente bene con conseguente fenomeno che lei descrive.
Non si tratta di malattia
stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Salve, ho scoperto dopo numerosi esami (uretrocistoscopia e uretrocistografia retrograda minzionale ) che si tratta di stenosi uretrale.
Ringrazio ancora per l'aiuto fornito.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.