Pausa di sospensione

Buiongiorno, gentilissimo/a dottore, mi sono permessa di porre questa domanda nella sezione farmacologia in quanto è dell'efficacia di un farmaco che vorrei parlare, la mia domanda è semplice: la pillola anticoncezionale (diane nel mio caso) copre anche nei 7 giorni di pausa se assunta correttamente?

cordiali saluti

e complimenti vivissimi per il servizio che offrite!
[#1]
Dr. Neri Stella Ginecologo 249 12
Buona sera, la pillola offre una contraccezione anche durante i giorni di sospensione se assunta correttamente.

Cordiali saluti

Dr. Neri Stella
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia.
Napoli