Yasmin e tricovel

Buongiorno Dottori,
volevo chedervi se le compresse di Tricovel (integratore per capelli), presa 1 al giorno a colazione,interferiscono con la pillola yasmin.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NESSUNA INTERFERENZA si tratta di polivitaminici

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
Buonasera Dottori,
assumo la pillola yasmin da febbraio 2011, dopo aver assunto loette per circa un anno e mezzo, sospesa per problemi di spotting, fino ad oggi la yasmin non mi ha mai causato nessun tipo di problema, però ieri sera, 24 settembre2011, alla 13a compressa e dopo aver fatto l'amore con il mio ragazzo prima con il coito e poi con il preservativo, ho notato andando in bagno delle perdite marroni scuro che sono durate per tutta la giornata di oggi, 25 settembre 2011, ora io le chiedo:
1) la protezione contraccettiva è rimasta?;
2)secondo lei devo ricambiare pillola? oppure devo sospendere per un pò per azzerare il tutto e poi ricominciare?
Comunque questo è stato il primo caso da quando assumo yasmin.

In attesa di una sua celere risposta le porgo i miei più cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ASSOLUTAMENTE NO!
NON è motivo di sospensione , bisogna valutare il collo uterino.
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
Mi scusi Dottore se la disturbo ancora, ma non ho capito bene se la protezione contraccettiva e rimasta oppure no?

grazie
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La copertura contraccettiva non è stata intaccata.
Mi riferivo alla sospensione.
SALUTI