Interruzione pillola

Buongiorno,
Ho smesso di prendere la pillola il 11/08 e il 16/08 ho avuto il ciclo da sospensione. Il 24/08 e il 29/08 ho avuto rapporti completi con il mio fidanzato e da ieri ho dei dolori a entrambi i capezzoli e un senso di gonfiore all altezza delle ovaie come se avessi Dell aria!!! Potrei essere incinta e quando posso fare il test??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
se non ha adottato nessun metodo contraccettivo dopo la sospensione della pillola,potenzialmente ci potrebbe essere una gravidanza.
Attenda almeno un ritardo e poi può effettuare il test.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buongiorno dott Blasi,
non abbiamo utilizzato nessun metodo contraccettivo ma dopo 6 anni che non smettevo la pillola pensavo che sarebbe stato difficile rimanere incinta. Ho avuto perdite mucose possono significare che sto ovulando?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Possibile,ma non certo!
Saluti