Il ciclo non arriva

buongiorno,
e' la prima volta che mi ritarda il ciclo. Sono sempre stata regolare, non le aspettavo per il 5 ottobre, l'8 ottobre ho fatto il test di gravidanza ed e' risultato negativo. E' possibile che io non abbia ovulato e che quindi ancora il ciclo non arriva? Quali possono essere le cause? Non ho dolori, per due giorni ho avuto dolore ai reni (infatti pensavo che mi stesse arrivando). Ho notato una cosa, due settimane fa ho avuto delle perdite acquose molto frequenti inodore...cosa sono? Grazie infinite
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Metodo contraccettivo in uso?
Le cause sono molteplici: stressfisico,pschico,anemia,alterazioni tiroidee,ect.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Nessun contraccettivo in uso, stiamo cercando di avere un bambino da 4mesi. Quindi l'ovulazione non c'entra? e quelle perdite acquose? Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Cambia il discorso, prendiamo in considerazione anche una gravidanza!
In bocca al lupo!
[#4]
dopo
Utente
Peccato che a 3 giorni di ritardo ho fatto il test della clearblue, attendibilità al 99% ed è risultato negativo