Che cosa può essere successo visto che nell'assunzione della pillola sono molto miticolosa e

buongiorno,
quanto tempo passa dalla fine del blister di estinette alla comparsa delle mestruazioni? Lunedì è stato l'ultimo giorno e oggi giovedì ancora niente. è normale? che cosa può essere successo visto che nell'assunzione della pillola sono molto miticolosa e precisa?
certa di una vostra risposta ringrazio fin d'ora.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Di solito dopo 3/4giorni compare il flusso mestruale.
Se ha assunto regolarmente la pillola non deve preoccuparsi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI