Due pillole fedra dimenticate

Buongiorno,
Vi scrivo poiché ho dimenticato l'ultima pillola della seconda (venerdi) e la prima.della terza settimana (sabato), assumendole entrambe alle sette di mattina di domenica. (di solito assumo la pillola alle 10 di sera). Ho avuto un rapporto completo non protetto la sera del sabato. Sono a rischio?come devi comportarmi con le successive assunzioni?
Grazie in anticipo,
Federica
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve arrivare alla 21^ pillola recuperando da un blister " di scorta" ,non effettuare la pausa dei 7 giorni e ricominciare un nuovo blister.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi posso finire il blister in corso considerato che ho dimenticato la quindicesima e la sedicesima?la ringrazio per la risposta, poiche avevo gia pensato di dover assumere la pillola del giorno dopo?