Pillola yaz, paura che il blister si sia rovinato!!

Salve dottori,
uso pillola Yaz da qualche mese.
Sono alla 3° settimana, precisamente stasera dovrei prendere la pillola n° 18!
Tengo il blister in una piccola borsetta che si trova all'interno di una borsa più grande!
Oggi pomeriggio, poco fa', mia sorella, non sapendo che dentro la borsa si trovava il blister, l'ha stretta e strattonata violentemente e ci ha pigiato sopra per farla entrare nella macchina dove non c'era posto, ed ora io ho molta paura che il blister, e quindi le pillole al suo interno, si siano rovinate!!
Cosa posso fare??? Aiutatemi, è urgente!!
è meglio che compro un altro blister e continuo con quello??
Vi prego di rispondermi il più presto possibile!! Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se le compresse sono rimaste intatte,nessun problema.
Alternativa scontata e' l'acquisto di un nuovo blister.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI