Diarrea e pillola

Gentile dottore, ieri sera alle 23ho assunto la quartultima pillola del blister (estinette) e intorno all'una ho iniziato ad avere scariche di diarrea circa ogni ora. Non ho assunto ulteriori pillole e mercoledì finisco il blister. Come devo comportarmi?invece per quanto riguarda i rapporti avuti i giorni precedenti posso stare tranquilla vero?la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve proteggere i rapporti fino all'inizio del nuovo blister. Il rischio per i precedenti e' pressocche' nullo se risalenti al 2-3 gg prima
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
I rapporti sono avvenuti il giorno precedente,mi devo preoccupare? Grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
In questo caso il rischio aumenta di poco peraltro sempre piuttosto basso. Attenda con calma il ciclo da sospensione
Saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.

Buona giornata!